Alla presentazione delle divise per la stagione 2014/15 non poteva ovviamente mancare mister Diego Lopez, che tra una foto e l'altra con i tanti tifosi accorsi al Macron Store, si è concesso in esclusiva ai nostri microfoni per qualche battuta sulle nuove maglie e sulla stagione appena iniziata.
ESCLUSIVA TBW - Lopez: "Maglie troppo belle, ora però dobbiamo sudarle"
Appena svelate le maglie per la nuova stagione, che impressione le hanno fatto? Le piacciono?
“Sì, sono molto belle, veramente le avevo viste già ieri e sono rimasto colpito, soprattutto da quella bianca che è quella che mi piace di più”
Proprio ieri (mercoledì, ndr) in conferenza stampa ha detto che non basta la maglia per vincere le partite, ma serviranno fame e cattiveria…
“Sono troppo belle le maglie – dice sorridendo -. Scherzi a parte, è un errore che non vorrei che la squadra commetta, perchè penso sia una cosa fondamentale. Il Bologna in Serie B secondo me è una squadra forte, ma non per questo dobbiamo pensare che basta indossare la maglia. Non è così, noi dovremo fare le nostre partite ovunque, non solo in casa ma anche fuori, mettere la maglia e sudarla”
Ultima domanda legata al mercato: rispetto a ieri (mercoledì, ndr) c’è qualche novità?
“No no per ora no, io non ho detto niente e non ho saputo niente, quindi ancora no”
Pensa però che entro sabato qualcuno possa arrivare?
“Penso di sì, o al massimo settimana prossima, quando sarà importante avere tutti perché inizieremo il lavoro serio”
© RIPRODUZIONE RISERVATA