Tutto Bologna Web Primo Piano Diamanti: "La mia prossima squadra è il Bologna"

Diamanti: "La mia prossima squadra è il Bologna"

Redazione TuttoBolognaWeb


Il capitano rossoblù Alessandro Diamanti ha parlato oggi con la Rai dal ritiro della Nazionale a Coverciano e ha dichiarato: "La mia prossima squadra è il Bologna: qui mi trovo molto bene. Ho fatto delle buone stagioni con la maglia rossoblù, sono riuscito a conquistare la Nazionale e a tenermela stretta. Mi sento bene in questa città fantastica, sono stati due anni belli e vediamo se continuare. Riguardo alla Confederation's Cup posso dire che già l'anno scorso per me è stata un'esperienza grandissima ma stavolta dobbiamo raggiungere il miglior risultato possibile. Cercheremo di fare il massimo con grande impegno come sempre".