Tutto Bologna Web Primo Piano Di Vaio: "Pronto per fare il dirigente a Bologna"

Di Vaio: "Pronto per fare il dirigente a Bologna"

Redazione TuttoBolognaWeb


L'ex capitano rossoblu Marco Di Vaio è il protagonista di un'intervista realizzata dalla Gazzetta dello Sport in cui analizza la stagione in corso con il Montreal Impact guardando anche al futuro. "Rispetto all'anno scorso conosciamo meglio il campionato - ha detto da capolista della Eastern Conference - e abbiamo aggiunto qualità sugli esterni. Il nostro obiettivo sono i playoff ma a livello personale sarà dura chiudere come capocannoniere". Nella sua disamina Di Vaio trova anche tempo per un consiglio di mercato: "Terrei d'occhio Graham Zusi di Kansas e della nazionale Usa. Gran bel centrocampista: pronto per l'Italia o l'Europa". Volgendo poi lo sguardo all'Italia l'attaccante dichiara: "Seguo le solite polemiche, ma quelle non mi mancano. È un torneo un po' troppo scontato con la Juventus che vince". Il futuro di Di Vaio invece è ancora un'incognita: "Ho il contratto fino a dicembre - ha affermato - quindi vediamo in che condizioni fisiche ci arrivo. Come allenatore per ora non mi ci vedo. Mi piacerebbe più un ruolo societario, magari a Bologna".