Tutto Bologna Web Primo Piano Curci: "Contro la Fiorentina sarà una battaglia"

Curci: "Contro la Fiorentina sarà una battaglia"

Redazione TuttoBolognaWeb


Ieri pomeriggio Gianluca Curci ha risposto alle domande dei tifosi sul sito ufficiale del Bologna parlando a ruota libera. A proposito della sua esperienza bolognese ha detto: "Di Bologna mi piace soprattutto il fatto che sia molto tranquilla. I tifosi hanno grande passione ma sono sempre rispettosi e molto gentili". Ha poi continuato parlando del suo ritorno in campo dopo tanti infortuni e altrettante panchine: "Ora sto bene. Mi sto allenando con continuità e questo è importante. Prima della partita contro il Pescara il Mister mi ha fatto capire che non dovevo aver particolari timori perchè godevo della sua fiducia e non dovevo dimostrare nulla". Infine la chiusura non poteva non essere dedicata al prossimo avversario: "La Fiorentina ha dimostrato di essere una grande squadra ed è pure in un buon momento. Noi vogliamo tornare a prendere punti perchè la nostra strada è ancora lunga, sarà una battaglia, dobbiamo cominciare con grande determinazione fin dal primo minuto".