Tutto Bologna Web Primo Piano Corvino: "Bologna merita di vedere un bel calcio, qui con tanto entusiasmo"

Corvino: "Bologna merita di vedere un bel calcio, qui con tanto entusiasmo"

Redazione TuttoBolognaWeb

Prime parole da nuovo responsabile dell'area tecnica per il dirigente salentino Pantaleo Corvino. Il sito ufficiale della società riporta le immediate sensazioni dell'uomo mercato rossoblù dopo l'ufficialità di ieri: "Voglio ringraziare innanzitutto Joey Saputo e il Presidente Tacopina per avermi dato l'opportunità di guidare l'Area Tecnica di un grande club come il Bologna - si legge nella nota - Assumo questo incarico con immenso entusiasmo, ma anche consapevole della grande responsabilità che comporta.

Bologna ha una tradizione calcistica che poche città in Italia possono vantare e una tifoseria competente e appassionata che merita di vedere un bel calcio e di raggiungere importanti traguardi.

Approfitto infine per rivolgere un caloroso augurio a tutta la città di Bologna e ai suoi tifosi di un sereno Natale e di un meraviglioso 2015".