Tutto Bologna Web Primo Piano Avanti con il nuovo centro tecnico

Avanti con il nuovo centro tecnico

Redazione TuttoBolognaWeb


Secondo quanto riportato oggi da Repubblica, il nuovo centro tecnico rossoblu a Granarolo è destinato a diventare realtà. Ieri infatti sarebbe stato raggiunto un accordo tra la società, gli enti coinvolti e i tecnici responsabili delle verifiche ambientali e giovedì prossimo dovrebbero essere messe le firme definitive sul progetto. Il via libera deriverebbe da alcune modifiche alla planimetria del centro tecnico per evitare problemi legati alla presenza nell'area individuata di cavi dell'alta tensione. In pratica un semplice spostamento di qualche metro dei campi di allenamento avrebbe sbloccato la situazione permettendo di ottenere il permesso definitivo alla realizzazione dell'opera.