Ieri il difensore palermitano Salvatore Aronica ha rilasciato qualche dichiarazione sulla partita di domenica prossima contro il Bologna: "Domenica dobbiamo fare bene in modo da poter continuare a sognare. Sarà una partita difficile perchè il Bologna è una squadra di valore con giocatori di qualità. Mi auguro che lo stadio sia pieno perchè in questo momento abbiamo bisogno di tutti per cercare di ottenere un risultato importante".
Aronica: "Dobbiamo battere il Bologna"
© RIPRODUZIONE RISERVATA