Tutto Bologna Web Primo Piano Aronica: "Dobbiamo battere il Bologna"

Aronica: "Dobbiamo battere il Bologna"

Redazione TuttoBolognaWeb


Ieri il difensore palermitano Salvatore Aronica ha rilasciato qualche dichiarazione sulla partita di domenica prossima contro il Bologna: "Domenica dobbiamo fare bene in modo da poter continuare a sognare. Sarà una partita difficile perchè il Bologna è una squadra di valore con giocatori di qualità. Mi auguro che lo stadio sia pieno perchè in questo momento abbiamo bisogno di tutti per cercare di ottenere un risultato importante".