- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 29: Nadir Zortea of Bologna FC competes for the ball with Gvidas Gineitis of Torino FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Torino FC at Renato Dall'Ara Stadium on October 29, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ospite di Radio Tv Serie A, il terzino destro del Bologna Nadir Zortea ha parlato dei suoi primi mesi in rossoblù. Fase difensiva, costruzione dal basso, l'energia di Vincenzo Italiano, ecco le parole dell'ex Cagliari:
"Il mister è un pieno di energia e ce la trasmette, ovviamente mette anche pressione, soprattutto in allenamento dove vuole che le cose siano fatte al meglio. Lui chiede tanto ai terzini perché da lì costruiamo la manovra e ci sono movimenti precisi da fare. Io sto imparando tantissimo e ogni giorno aumenta il mio bagaglio di conoscenza. Dobbiamo sempre usare la testa e per me il ruolo è diverso rispetto a Cagliari. L'anno scorso ricevevo palla sempre sopra la linea di metà campo mentre ora devo anche impostare da dietro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA