- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
Zazzaroni: “Calafiori difficilmente resterà. Champions? E’ importantissima”
Intervenuto a Radio Nettuno Bologna Uno, il direttore del Cor Sport Ivan Zazzaroni ha espresso la sua opinione sull'apertura del calciomercato e sulle piste più interessanti per il Bologna di Vincenzo Italiano. Riccardo Calafiori, Joshua Zirkzee e gli eventuali acquisto, questo il Zazza pensiero:
"Sono convinto che la Premier si muoverà su Calafiori e dubito che resterà. La Juve è esclusa e penso che abbia già fatto programmi diversi. C'è una posizione molto chiara da parte di Saputo, che condivido. Non bisogna dimenticare che il Bogna è in Champions e merita rispetto. Una offerta importante dalla Juve non arriverà e Saputo ha deciso di chiudere la porta.
Poi due parole sulla Champions e su Zirkzee: "Il Bologna in Champions League è una cosa importantissima e sarà altrettanto importante non prendere schiaffi. Bello esserci anche perché da tanti anni non prendiamo parte a competizioni importanti. Ci sono intere generazioni che non hanno visto la Champions. Zirkzee? Anche lui andrà via. Il prezzo di 40 invoglia anche se ci sono commissioni alte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA