news

Zauli sul BFC: “Vedo grande positività, giusto non porsi limiti”

L'ex rossoblù ha commentato così l'inizio di stagione: "Questa bella partenza non mi ha stupito"

Redazione TuttoBolognaWeb

Lamberto Zauli, ex rossoblù, è stato intervistato dal Resto del Carlino.

L'ex centrocampista e ora allenatore, ha parlato del bell'avvio della squadra di Donadoni: "Vedo grande positività. E quando cominci bene la stagione e in tutto l’ambiente, a cominciare dallo spogliatoio, si respira quest’aria è giusto non porsi limiti.

Questa partenza non mi ha stupito, che faccio l’allenatore e so quanto sia importante dare continuità al lavoro di chi siede in panchina. Donadoni allena molti di questi ragazzi da due anni, conosce i loro pregi e i loro difetti. Qualcuno si è messo in luce subito, come Verdi e Di Francesco la scorsa stagione, altri lo stanno facendo adesso".

Sulla gara vinta contro il Genoa: "Goal di Palacio fenomenale. Ma una partita sporca come quella di Marassi non la vinci se non hai la serenità e la positività che oggi si porta dentro la squadra di Donadoni. Sicuramente se il Genoa avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla. Ma non è un caso che Juric, al di là della buona prestazione dei suoi, sia uscito con una sconfitta: il Bologna oggi gioca sull’onda dell’entusiasmo, il Genoa invece respira un’aria opposta. La stessa che mi sembra che respiri Bucchi a Sassuolo".