- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - JANUARY 15: Santiago Castro of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna at Stadio Giuseppe Meazza on January 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Al termine di Argentina-Brasile è intervenuto ai microfoni di TyC Sports il vice-presidente dell'Inter - Javier Zanetti.
L'argentino è stato interrogato sul rapporto tra giocatori dell'albiceleste e i colori neroazzurri; inevitabilmente è spuntato il nome di Santiago Castro. Non è più un segreto che l'attaccante del Bologna sia corteggiato dall'Inter e da Zanetti; infatti la dirigenza neroazzurra con ogni probabilità quest'estate si fionderà sul nuovo numero 22 dell'argentina: El Toto Castro. "Gli argentini sono molto costosi e noi dobbiamo mantenere la sostenibilità. Però chi è che non vorrebbe giocatori della Nazionale argentina? Castro sta facendo molto bene al Bologna. Sinceramente, ogni volta che gioca, si vede che è un giocatore forte e oggi è del Bologna. I grandi giocatori, specie i giovani, sono sempre nei radar dei migliori club al mondo, perché sono giovani e in loro vedi sempre una prospettiva di miglioramento. I migliori club mondiali lo staranno seguendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA