- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 30: Remo Freuler of Bologna in action during the Serie A match between Bologna and Verona at Stadio Renato Dall'Ara on December 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Svizzera spesso è stata bacino di giocatori per la Serie A, ma ora il livello si è alzato e gli elvetici stanno sfornando giocatori di assoluto livello. Ne è stato un esempio Dan Ndoye, lo è tuttora al Bologna Remo Freuler, una evoluzione che ha portato la nazionale rossocrociata a togliersi delle soddisfazioni in campo internazionale. E' transitato dalla Serie A anche Silvan Widmer, oggi capitano del Mainz che affronterà la Fiorentina in Conference, che è stato intervistato da Tmw.
Nella lunga chiacchierata con il portale specialistico in calciomercato, l'ex Udinese ha parlato anche del connazionale Remo Freuler e del Bologna. Queste le parole del terzino destro: "Mi piace l'evoluzione che sta avendo il Bologna negli ultimi anni. La squadra sta diventando sempre più forte e hanno l'ambizione di andare in Europa ogni anno. Freuler? Un mediano esperto, di qualità e quantità. E' fortissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA