- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 12: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gives the team instructions during the Serie A match between Bologna and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on January 12, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vlado Smit è stato ospite alla trasmissione Calcio Time e ha parlato anche del Bologna. L'ex terzino rossoblù (55 presenze in totale, tra il 2002-2003 e il biennio 2005-2007) ha parlato così della sua ex squadra:
"In Serie A seguo soprattutto il Bologna, che è la mia "prima" città. Ho visto la partita contro la Roma e la squadra mi è parsa bella. L'inizio stagione era stato difficile, e ne ho lette tante sui social. In pochi credevano in Vincenzo Italiano, ma si vede che pian paino ha preso in mano la squadra. A volte specie quando cambi così tanto ci vuole tempo. Facile fare gli allenatori sui social. Castro ricorda un po' Tevez, non molla davvero mai e si vede che ci tiene tanto al Bologna. Miranda si sta iniziando ad ambientare e si vede sul campo, ma può fare ancora meglio. Anche se sarà difficilissimo, spero tanto che il Bologna arrivi di nuovo in zona Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA