- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ISTANBUL, TURKEY - FEBRUARY 15: Kerem Akturkoglu of Galatasaray battles for the ball with Martin Vitik of Sparta Praha during the UEFA Europa League 2023/24 Knockout Round Play-offs First Leg match between Galatasaray A.S. and AC Sparta Praha at Ali Sami Yen Arena on February 15, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora - UEFA/UEFA via Getty Images)
Lo Sparta Praga ha passato il turno preliminare e farà la Champions League, ma Martin Vitik è corteggiato dal Bologna e avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento. La giornata di oggi sarà decisiva per capire se lo Sparta accetterà l'offerta dei rossoblù (13 più 2 di bonus).
Il giocatore è pronto per sbarcare in Italia e in un certo senso lo ha fatto capire nel post partita con il Malmo, anche se non c'è l'intenzione di andare a rottura con lo Sparta Praga: "Fin da bambino sognavo di giocare nei migliori campionati del mondo. Ho i miei sogni - le sue parole a Idnes.cz - La direzione del club e tutte le persone intorno a me conoscono la mia opinione". Corsa contro il tempo per il Bologna, infatti Vitik ha poi concluso così: "Se mi vedete in partita sabato in campionato resterò allo Sparta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA