Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vitali: “Sinisa è molto carico. Arnautovic? Il Bologna è ottimista”

Vitali: “Sinisa è molto carico. Arnautovic? Il Bologna è ottimista”

Le parole di Massimo Vitali a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Mihajlovic

—  

Intervenuto a Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Massimo Vitali ha parlato dell'intervento di ieri di Sinisa Mihajlovic a Villa Pallavicini e del mercato rossoblù. Si parte dal mister:

"Sinisa come tutte le estati è molto carico: quest'anno in particolare ha ricevuto le giuste garanzie dalla società sul mercato. Non è molto diverso da quello che aveva seguito il ritiro a distanza la scorsa stagione. Il tecnico ha parlato di un posizionamento stabile nella colonna sinistra della classifica, anche se ha ammesso che la distanza dall'Europa è ancora incolmabile. Mihajlovic mostra più facce, ieri però è stato sereno e tranquillo: ben lontano dai mal di pancia mostrati nel finale della scorsa stagione".

Arnautovic

—  

"Arnautovic? Credo che alla fine arriverà, c'è troppo ottimismo da parte della società rossoblù, con Sabatini e Mihajlovic che si sono esposti sul suo arrivo".

Mercato

—  

"Ci sono ancora molte incognite sul mercato: sono arrivati due giocatori molto diversi come Bonifazi e Van Hoojidonk. Il primo conosce già la Serie A, mentre il secondo è una scommessa. E' ancora troppo presto però per capire dove arriverà questo Bologna. Nuovo modulo? Fatico che Mihajlovic modificherà questo assetto, anche se vedremo a Pinzolo se si sbilancerà verso un nuovo schema. Con il 4-2-3-1 i rossoblù hanno un'idea di calcio molto forte".