Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Salernitana-Bologna, ci proverà anche Dominguez

Verso Salernitana-Bologna, ci proverà anche Dominguez - immagine 1
Il Bologna prova a recuperare Nico Dominguez

Redazione TuttoBolognaWeb

Ad oggi, ci sono sicuramente più probabilità di recuperare Riccardo Orsolini rispetto a Nico Dominguez, ma il recupero del mediano argentino dalla distorsione al ginocchio procede spedita.

Il fine del percorso di cure è vicino e il giocatore si sta avviando verso il definitivo recupero. Anche se lo stop di tre settimane avrebbe dovuto tenerlo fuori per tutto marzo, dopo Salerno c'è la sosta, si intravede una possibilità in vista di sabato, anche se remota.

'E’ chiaro che le possibilità di rivederlo coi compagni ci sono, ma potrebbe essere una forzatura e nessuno in casa Bologna se lo può permettere. Figuriamoci Motta che misura ogni allenamento con attenzione e precisione' scrive Giorgio Burreddu. Ma Nico resta un elemento di grande qualità e di grande importanza nel centrocampo, senza di lui per il Bologna solo un punto nelle ultime due, e senza rischi si valuterà un recupero. Altrimenti, verrà sfruttata la sosta per le nazionali in modo da averlo a disposizione nel match casalingo contro l'Udinese.

 

tutte le notizie di