- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Michel Aebischer of Bologna FC passes the ball under pressure Luca Ranieri of ACF Fiorentina during the Serie A TIM match between Bologna FC and ACF Fiorentina - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Michel Aebischer sarà a disposizione di Vincenzo Italiano per la prima di campionato contro l'Udinese a poco più di due settimane dall'infortunio. Ma sembra da escludere l'ipotesi di vederlo in campo dal 1': secondo Il Resto del Carlino in edicola questa mattina andrà al massimo in panchina, in mediana i tre titolari saranno Freuler, Fabbian e Moro.
Qualche dubbio in più invece secondo il quotidiano negli altri reparti. Se in porta Skorupski viaggia verso una maglia da titolare, in difesa Italiano deve scegliere uno tra Miranda e Lykogiannis che completi il reparto formato da Posch, Beukema ed Erlic. E in attacco? Castro ci sarà, ad oggi il titolare è lui. Mentre sugli esterni sono in tre per due maglie: Orsolini, Ndoye e Cambiaghi, i primi due sono avanti nel ballottaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA