Michel Aebischer sarà a disposizione di Vincenzo Italiano per la prima di campionato contro l'Udinese a poco più di due settimane dall'infortunio. Ma sembra da escludere l'ipotesi di vederlo in campo dal 1': secondo Il Resto del Carlino in edicola questa mattina andrà al massimo in panchina, in mediana i tre titolari saranno Freuler, Fabbian e Moro.

news
Verso l’Udinese – Aebischer subito titolare?

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Michel Aebischer of Bologna FC passes the ball under pressure Luca Ranieri of ACF Fiorentina during the Serie A TIM match between Bologna FC and ACF Fiorentina - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Qualche dubbio in più invece secondo il quotidiano negli altri reparti. Se in porta Skorupski viaggia verso una maglia da titolare, in difesa Italiano deve scegliere uno tra Miranda e Lykogiannis che completi il reparto formato da Posch, Beukema ed Erlic. E in attacco? Castro ci sarà, ad oggi il titolare è lui. Mentre sugli esterni sono in tre per due maglie: Orsolini, Ndoye e Cambiaghi, i primi due sono avanti nel ballottaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
