Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Lazio-Bologna, Barrow e Zirkzee tornano a disposizione

Verso Lazio-Bologna, Barrow e Zirkzee tornano a disposizione - immagine 1
I due attaccanti puntano alla sfida di Coppa Italia contro la Lazio

Redazione TuttoBolognaWeb

L'emergenza in attacco sta per finire. Infatti sia Barrow sia Zirkzee dovrebbero essere pronti per tornare a disposizione di Thiago Motta. Nel mirino la gara di Coppa Italia all'Olimpico contro la Lazio.

Come ricorda il Corriere dello Sport, l'attaccante gambiano è già tornato ad assaggiare il terreno di gioco per qualche minuto nella sfida di domenica pomeriggio alla Dacia Arena. Giovedì potrebbe partire dal primo minuto come punta centrale. Zirkzee, invece, spera in una convocazione per la sfida dell'Olimpico, visto che è tornato ad allenarsi già da qualche giorno. L'olandese vuole tornare al top della forma fisica dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori cinque settimane e Thiago Motta potrebbe pensare a una staffetta tra lui e Barrow contro la Lazio.

Cambiaso potrebbe ritrovare la titolarità, facendo rifiatare Lykogiannis, mentre a centrocampo la concorrenza è tanta. Tornano a disposizione Medel e Dominguez, ma Moro e Schouten cercano conferma. Si è ripreso dalla contusione al piede anche Soriano, mentre dovrebbero essere rivalutate le condizioni di Arnautovic, per capire se il suo stop sarà effettivamente di un mese. Ancora indisponibili De Silvestri e Bonifazi.