Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso il Milan – Subito Ndoye, chance per Zirkzee

Verso il Milan – Subito Ndoye, chance per Zirkzee - immagine 1
La probabile formazione dei rossoblù contro il Milan
Redazione TuttoBolognaWeb

Alla vigilia dell'esordio in campionato del Bologna contro il Milan iniziano a delinearsi le possibili scelte di formazione che effettuerà Thiago Motta.

Davanti a Skorupski solamente in due sono certi di una maglia, parliamo di Posch a destra e Lucumì al centro: al fianco di quest'ultimo dovrebbe toccare a Beukema (ma occhio a Bonifazi che scalpita), mentre a sinistra sembra che Lykogiannis abbia messo la freccia su Corazza, toccherà al greco dal 1'. In mediana dovrebbe toccare ad Aebischer affiancare il capitano Dominguez, dal momento che Moro verrà schierato probabilmente come esterno d'attacco al posto di un Orsolini non al meglio: nessun dubbio sulle altre due maglie sulla trequarti, saranno di Ferguson e di Ndoye. Così come anche la prima punta titolare è una certezza: sarà Zirkzee a raccogliere il testimone da Arnautovic.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.