- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 30: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gives instructions to Remo Freuler of Bologna during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Como 1907 at Renato Dall'Ara Stadium on August 30, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ultima sfida di Europa League giovedì per quanto riguarda la fase a campionato. Il Bologna è certo dei playoff ma potrebbe ancora avere una remota possibilità di entrare nelle otto se si dovessero combinare alcuni risultati.
Domani, secondo il Corriere dello Sport, Italiano farà le ultime valutazioni sulle necessità del momento. L'orientamento dovrebbe portare al ritorno in lista di Remo Freuler a centrocampo, considerando anche la partita con il Milan fissata a martedì, quindi con tempo a disposizione per recuperare. Sulle possibili scelte di formazione, in porta dovrebbe toccare ancora a Skorupski, squalificato in campionato, poi ballotaggio Holm-Zortea a destra e Miranda-Lykogiannis a sinistra, mentre in mezzo Heggem, Casale e Vitik si giocano due maglie. In attacco pronto a tornare Santi Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA