- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Federico Ravaglia of Bologna celebrates after Dan Ndoye of Bologna (not pictured) scores his team's first goal during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ultima partita della stagione, contro il Genoa, per salire a 65 punti e per regalare una ultima gioia ai tifosi rossoblù che saranno in quasi trentamila per la chiusura del campionato.
Il Bologna cerca una vittoria per mantenere l'imbattibilità casalinga nel 2025 e chiudere al meglio una stagione esaltante. Qualche cambio di formazione potrebbe esserci, secondo Stadio. In porta toccherà di nuovo a Ravaglia, che avrà la chance di essere titolare nell'ultima di Serie A, a sinistra ci sarà Lykogiannis vista la squalifica di Miranda, mentre a destra è ballottaggio tra tutti e tre i terzini. In mezzo torna Beukema e sarà affiancato o da Lucumi o da Casale. Le grandi novità, invece, potrebbero essere in mezzo dove Aebischer è pronto a tornare titolare e Italiano potrebbe poi concedere una chance a El Azzouzi o Moro, due che hanno giocato poco. Come centravanti è favorito Dallinga su Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA