- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
UDINE, ITALY - MARCH 03: Bologna FC fans during the Serie A match between Udinese and Bologna FC at Stadio Friuli on March 3, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non si placa la voglia di Bologna nonostante sei partite senza vittorie.
Se domenica con la Roma erano presenti 25mila persone al Dall'Ara, si preannuncia sabato un altro mini esodo per il match di Cremona. Contro la Cremonese di Ballardini, all'ultima spiaggia per la salvezza, il Bologna cercherà di tornare alla vittoria e rilanciarsi in ottica ottavo posto. A supportarlo e sostenerlo già mille tifosi rossoblù hanno acquistato il biglietto in prevendita.
I tagliandi sono acquistabili, al costo di 20 euro, nei punti vendita TicketOne. La curva ospiti dello Zini ha una capienza di 2.425 posti. Quella di Cremona è l’ultima trasferta geograficamente vicina: l’ultimo viaggio dei rossoblù è in programma il 4 giugno a Lecce. Scrive il Carlino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA