01:56 min

news

Verso Bologna-Sassuolo, Motta deve scegliere un esterno a destra

Redazione TuttoBolognaWeb
Le prime indicazioni di formazione

Thiago Motta a caccia della miglior formazione possibile per ottenere, sabato sera contro il Sassuolo, la prima vittoria del 2024.

[an error occurred while processing this directive]

Il pareggio di San Siro ha rilanciato le quotazioni del Bologna, precedentemente annacquate dalle sconfitte di Udine e Cagliari, e ora si presenteranno davanti ai rossoblù tre partite casalinghe consecutive. Contro un Sassuolo in difficoltà e senza Berardi e Henrique, Motta cercherà di ritrovare i tre punti e per farlo medita ad una riconferma quasi totale della formazione che ha fermato il Milan e con poche varianti. In difesa rientra sicuramente dalla squalifica Stefan Posch e al suo fianco verranno riconfermati Beukema, Calafiori e Kristiansen. Anche in mezzo la diga svizzera sarà riproposta con Aebischer e Freuler a protezione della difesa, così come Ferguson tra le linee, mentre davanti può tornare titolare Orsolini in fascia destra. Il ballottaggio riguarda la fascia sinistra dove Motta può scegliere tra Saelemaekers, Urbanski e Karlsson. Prima punta, manco a dirlo, Joshua Zirkzee.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.