04:04 min

news

Verso Bologna-Juve – Orso titolare, Ferguson o Kyriakopoulos a sinistra

Le possibili scelte di Thiago Motta

Senza Nicola Sansone e Marko Arnautovic, sono pochi i ballottaggi in avanti per Thiago Motta nella formazione che domani sera al Dall'Ara affronterà la Juventus.

[an error occurred while processing this directive]

L'unico certo del posto appare Riccardo Orsolini che dovrebbe riprendersi la titolarità sulla fascia destra in sostituzione di Michel Aebischer visto a Verona. Il numero 7 non gioca titolare da oltre un mese a causa di un acciacco muscolare e scelte tecniche e contro la Juve è tornato il suo momento. Il resto dell'attacco è da comporre, davanti come prima punta è ballottaggio Zirkzee-Barrow con il primo favorito, mentre a sinistra sono due le possibili soluzioni: o Lewis Ferguson esterno alto oppure Georgios Kyriakopoulos con Charalampos Lykogiannis terzino sinistro alle spalle. In mezzo confermati Jerdy Schouten e Nico Dominguez. Difesa classica con Jhon Lucumi e Adama Soumaoro centrali e Stefan Posch a destra.

Probabile formazione: Skorupski, Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos; Moro, Schouten, Dominguez; Ferguson, Zirkzee, Orsolini.

m. min.