Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Bologna-Juve – Orso titolare, Ferguson o Kyriakopoulos a sinistra

Verso Bologna-Juve – Orso titolare, Ferguson o Kyriakopoulos a sinistra - immagine 1
Le possibili scelte di Thiago Motta

Senza Nicola Sansone e Marko Arnautovic, sono pochi i ballottaggi in avanti per Thiago Motta nella formazione che domani sera al Dall'Ara affronterà la Juventus.

L'unico certo del posto appare Riccardo Orsolini che dovrebbe riprendersi la titolarità sulla fascia destra in sostituzione di Michel Aebischer visto a Verona. Il numero 7 non gioca titolare da oltre un mese a causa di un acciacco muscolare e scelte tecniche e contro la Juve è tornato il suo momento. Il resto dell'attacco è da comporre, davanti come prima punta è ballottaggio Zirkzee-Barrow con il primo favorito, mentre a sinistra sono due le possibili soluzioni: o Lewis Ferguson esterno alto oppure Georgios Kyriakopoulos con Charalampos Lykogiannis terzino sinistro alle spalle. In mezzo confermati Jerdy Schouten e Nico Dominguez. Difesa classica con Jhon Lucumi e Adama Soumaoro centrali e Stefan Posch a destra.

Probabile formazione: Skorupski, Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos; Moro, Schouten, Dominguez; Ferguson, Zirkzee, Orsolini.

m. min.

tutte le notizie di