- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 30: Tasos Douvikas of Como 1907 is put under pressure by Martin Vitik of Bologna during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Como 1907 at Renato Dall'Ara Stadium on August 30, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vincenzo Italiano studia la formazione migliore per affrontare e battere il Genoa al Dall'Ara, anche con un occhio verso Birmingham, dove giovedì il Bologna debutterà in Europa League.
In difesa, per esempio, Jhon Lucumi dovrebbe essere titolare, ma al suo fianco scalpita Martin Vitik che potrebbe avere una chance al posto di Heggem, titolare nell'ultima a Milano. A destra è tornato Holm, ma toccherà ancora a Zortea partire dall'inizio, mentre a sinistra è ancora ballottaggio Miranda-Lykogiannis. A centrocampo meno scelte, scrive il Cor Sport. Pobega e Sulemana sono fuori e al massimo potrebbe esserci l'inserimento di Moro. davanti. Orsolini e Cambiaghi sono ancora favoriti, con Castro centravanti e sfida a tre per la trequarti tra Odgaard, Fabbian e Bernardeschi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA