- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VERONA, ITALY - MARCH 09: Players of Bologna FC celebrate during the Serie A match between Verona and Bologna at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 09, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna domani sera a Verona per il recupero della sedicesima giornata, dopo sette partite di campionato senza vittorie. Questi i numeri di Lega Serie A.
I precedenti totali tra Verona e Bologna sono 31 con un bilancio di 10 successi scaligeri, 14 pareggi e 7 vittorie emiliane. Il trend, però, premia il Verona che ha perso solo una delle ultime sei sfide casalinghe contro il Bologna. Massima attenzione ai secondi tempi, infatti l’Hellas è la squadra che ha perso più punti nei secondi tempi (10 totali), ed è anche la squadra che ha mandato meno giocatori in gol assieme al Parma (7). In generale, il Verona è la squadra che subisce più reti sia nel quarto d’ora iniziale (5) sia in quello finale (12), mentre il Bologna è la squadra che segna di più nella ripresa (8 gol). Tra i due allenatori il bilancio è di tre vittorie per Zanetti, due pareggi e due successi di Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA