Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verona-Bologna, ecco l’arbitro: le statistiche e i precedenti

Verona-Bologna, ecco l’arbitro: le statistiche e i precedenti - immagine 1
La designazione arbitrale e i precedenti
Redazione TuttoBolognaWeb

Sono state diramate le designazioni arbitrali relative alla quarta giornata di Serie A. Verona-Bologna di lunedì sarà diretta dal signor La Penna di Roma, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Barone dal quarto uomo Perenzoni. Al Var Chiffi e Muto.

Bilancio negativo per il Bologna con La Penna. Sono 11 precedenti con due vittorie rossoblù, due pareggi e sette sconfitte. Il Bologna non vince con La Penna da cinque partite, Coppa Italia 2019/2020 (0-3 a Pisa), e l'ultimo precedente è Empoli-Bologna 3-1 del 4 maggio scorso. Con La Penna il Bologna non ha mai vinto in Serie A. Undici i precedenti anche con il Verona con cinque vittorie scaligere, tre pareggi e tre sconfitte. Ultimo precedente Napoli-Verona 0-0 del 15 aprile scorso.


Curiosità. Rispetto agli errori di Juve-Bologna sono stati tenuti fermi Nasca e Fourneau, erano al Var, mentre Di Bello sarà quarto uomo in Fiorentina-Atalanta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.