- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Jens Odgaard of Bologna runs with the ball whilst under pressure from Amir Rrahmani of Napoli during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Manca meno di un mese alla ripresa delle attività a Casteldebole in vista del ritiro di Valles, ma due giocatori del Bologna vedranno terminare le vacanze tra pochi giorni.
Jens Odgaard e Thijs Dallinga, operati a fine stagione di ernia sportiva, saranno nel weekend a Bologna per iniziare il processo di recupero riabilitativo in vista della nuova stagione. I due lavoreranno all'Isokinetic con le terapie del caso per provare a essere subito in gruppo alla ripresa delle attività e provare a salire in ritiro con i compagni. Vacanze ridotte, dunque, per i due, come riporta il Resto del Carlino. Intanto, bella notizia per Jens Odgaard, che durante le vacanze ha chiesto alla propria compagna di sposarlo. Il sì è arrivato come immortalato dalla sua pagina Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA