- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MONZA, ITALY - SEPTEMBER 22: Kacper Urbanski of Bologna FC celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between Monza and Bologna at U-Power Stadium on September 22, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Kacper Urbański ha sempre avuto una forte personalità e ha sempre creduto tanto nelle sue capacità. Alla fine ha sfondato, è diventato un giocatore professionista in una squadra che fa la Champions League come il Bologna e oggi è pure in nazionale assieme al compagno Lukasz Skorupski.
Ma si sa, gli obiettivi di un calciatore non si fermano lì, si spingono sempre più in là per alzare l'asticella, puntare in alto, sempre di più. Quelli di Urbanski sono molto chiari, almeno con la sua nazionale: vincere europei e mondiali. La Polonia non è squadra di vertice assoluto, ma sicuramente ha talento e opzioni per fare cose interessanti, anche se vincere è sempre dura. Lui ci proverà, con un sogno: il Pallone d'Oro. "I sogni sono fatti per essere realizzati, se poni l'asticella in basso è facile da raggiungere - le sue parole dal ritiro polacco - I miei sogni sono vincere il mondiale, l'Europeo e il Pallone d'Oro. Mi porrò sempre obiettivi alti. Sono soddisfatto solo delle vittorie e della sensazione di essere contento di quello che ho fatto in campo, ma spesso non lo sono". Mentalità. (Fonte Cor Sport).
© RIPRODUZIONE RISERVATA