- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
NAPLES, ITALY - MAY 11: Juan Jesus of SSC Napoli battles for possession with Kacper Urbański of Bologna FC during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Passi avanti per Kacper Urbanski, prossimo al rientro in gruppo dopo aver accusato una tendinopatia rotulea post Europeo che gli ha fatto saltare a piè pari il lavoro a Valles. Il Resto del Carlino in edicola questa mattina aggiorna sulle sue condizioni: il polacco già lavora sul campo, e potrebbe riaggregarsi al resto dei compagni la prossima settimana.
"Ma senza benzina nelle gambe difficile per lui ritagliarsi un posto tra i convocati tra dieci giorni", fa notare il quotidiano. Chi sicuramente in questa lista non comparirà è Jhon Lucumi: il colombiano continua a lavorare a parte e difficilmente rientrerà in gruppo nei prossimi giorni. Chiosa finale su Aebischer e Holm: quella dello svedese è ormai una presenza fissa all'Isokinetic, palla e campo per lui ancora no; idem per lo svizzero, un altro che non potrà esserci con l'Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA