Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ultimi giorni di vacanza per il Bologna

LECCE, ITALY - DECEMBER 22:  Khouma Babacar of Lecce competes for the ball with Mattia Bani of Bologna during the Serie A match between US Lecce and Bologna FC at Stadio Via del Mare on December 22, 2019 in Lecce, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Mancano ormai solo 48 ore alla ripresa degli allenamenti

Redazione TuttoBolognaWeb

Stanno per volgere al termine le vacanze dei giocatori rossoblu. Il Bologna nella giornata di ieri ha fissato la data ufficiale di rientro: lunedì 30 gennaio. Ci sarà anche il neo acquisto NicolasDominguez, in arrivo in queste ore dall'Argentina. Per lui probabilmente un percorso differenziato per cominciare, visti anche i 20 giorni di ferie di cui ha goduto.

Lunedì inizierà la preparazione in vista del match del giorno dell'Epifania. Un incontro speciale, il derby dell'Appennino, contro la Fiorentina. Oltre all'ultimo arrivato, saranno però anche altri gli osservati speciali in vista dell'incontro. Santander, Dzemaili e Krejci sono infatti prossimi al rientro dai rispettivi infortuni, saranno sottoposti ad accertamenti prima di poter avere il definitivo via libera. Mihajlovic conta di recuperarli tutti e tre.

Fonte: il Resto del Carlino.