- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 15: Luis Binks of Tottenham Hotspur on the ball during the Premier League 2 match between Manchester City and Tottenham Hotspur at The Academy Stadium on December 15, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Charlotte Tattersall/Getty Images)
Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Bologna comunica di aver acquistato a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di LuisBinks. Il difensore inglese classe 2001 resterà però in prestito al MontrealImpact, squadra da cui è stato acquistato, fino al 31 dicembre 2020.
“ThierryHenry e OlivierRenard credono in lui e per questo abbiamo deciso a suo tempo di acquistarlo dal Tottenham”, è il commento di WalterSabatini, coordinatore delle aree tecniche di Bologna e MontrealImpact. “Abbiamo avuto l’opportunità di vedere le sue qualità lo scorso inverno e più recentemente in Florida: siamo convinti che possa fare bene. Questa operazione dimostra ancora una volta gli effetti positivi della sinergia tra i due club”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA