- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - FEBRUARY 12: Ciro Immobile of SS Lazio compete for the ball with Gary Medel of Bologba FC during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on February 12, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Nei giorni della firma, probabile, di Ciro Immobile al Bologna, è in corso anche la Illumia Padel Cup al Country Club di Castenaso, dove tanti ex campioni del pallone si stanno sfidando a suon di pareti e volèe.
Tra questi, anche Francesco Totti, che ha benedetto il possibile arrivo di Ciro Immobile al Bologna. Queste le parole dell'ex capitano della Roma raccolte dal Cor Sport: "Ciro è uno dei più prolifici attaccanti del calcio italiano - il suo commento - Arriva da un anno in Turchia ma può ancora dire la sua in Serie A. Penso possa essere un buon rincalzo per il Bologna, o forse qualcosa di più". Poi, un parere pure sulle possibilità di Riccardo Orsolini in nazionale: "Gattuso sa cosa fare, ha le idee chiare e valuterà. Orso può crescere ancora e a Bologna c'è un grande allenatore come Vincenzo Italiano che ha portato in alto la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA