- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Matteo Lepore communication for Culture of Bologna attends of the Opening Warhol and Friends.New York negli anni '80 on September 28, 2018 in Bologna, Italy. (Photo by Roberto Serra/Iguana Press/Getty Images for ARTHEMISIA )
Ha parlato, ai microfoni di TuttomercatoWeb, il sindaco di Bologna Matteo Lepore intercettato all'Olimpico dopo la grande vittoria dei rossoblù:
"Ci sono 30mila persone qua e altre 20mila a Bologna che stanno festeggiando, ora vedremo cosa organizzare per la festa. Non credo già questa notte a Casteldebole, aspetteremo i giocatori, ma tutte le piazze della città sono piene e siamo commossi per una stagione indimenticabile. I principali interpreti? Penso che Italiano meriti grande riconoscenza, è stato importantissimo per questa squadra e i giocatori si sono affezionati a lui. Dargli le chiavi della città? Gli diamo tutto, adesso vedremo... Cosa significa per Bologna? In curva c'erano più persone di quelle che di solito ci sono allo stadio. Ci sono generazioni che aspettavano questo momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA