- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, celebrates following the team's victory in the Serie A match between Bologna and Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Daniele Carnasciali, ex calciatore, è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Ha parlato di Bologna-Fiorentina, del risultato e di quanto accaduto con l'ex Vincenzo Italiano:
"Sarà un problema per Italiano il ritorno. Si deve esultare sempre, ma con rispetto. Non vanno fatti gesti eclatanti. Italiano è stato tre anni a Firenze, non so dell'uscita di Pradè, forse qualcosa è successo tra loro. Il Bologna? Se iniziasse la Champions ora farebbe un altro percorso. C'è voluto un po' di tempo per vedere il lavoro di Italiano. Lo scotto lo hai pagato, invece adesso dopo un po' esperienza e dopo aver capito il gioco di Italiano avresti fatto una Champions diversa. Italiano ci ha messo del suo a Bologna. Lo reputo un ottimo allenatore".
E poi un ricordo di Sinisa Mihajlovic, a due anni dalla sua scomparsa: "A livello tecnico manca uno come lui, ci ho giocato contro ed era sempre difficile affrontarlo perché era duro ma corretto. Ci vuole un carattere impressionante affrontare anche momenti difficili come ha passato lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA