- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Dan Ndoye of Bologna FC celebrates with a replica trophy after qualifying for the UEFA Champions League following the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Abbiamo raccontato di una crescita esponenziale dei tifosi del Bologna in Italia, un trend dovuto anche e soprattutto alla qualificazione in Champions ottenuta dalla truppa di Thiago Motta al termine di una cavalcata trionfale. E a proposito della Champions, comunicazioni dal club sono attese in settimana e riguarderanno prezzi e modalità della campagna mini-abbonamenti d'Europa.
Il Resto del Carlino in edicola questa mattina sottolinea che di certo c’è soltanto il diritto di prelazione riservato agli abbonati del campionato, che quest'anno hanno raggiunto quota 20.000. "Per la vendita dei biglietti delle quattro partite al Dall’Ara, invece, toccherà attendere l’esito del sorteggio Champions del 29 agosto", scrive il quotidiano. Che aggiorna anche il dato delle presenze contro l'Udinese: siamo oltre quota 25.000.
© RIPRODUZIONE RISERVATA