Le parole di Teo Alibegovic

Salvezza

Teo Alibegovic, ex giocatore e tifoso della Fortitudo, intervistato da Repubblica, ricorda gli anni alla Effe e commenta la stagione della Fortitudo.

“Dopo la seconda campagna acquisti per rifondare la squadra avrei detto 85%; poi infortuni, Covid, cose che non ho capito come la cessione di Totè, e dico che ora la Fortitudo ha il 33% di riuscirci. Ho visto tante gare alla portata giocate bene e non vinte, ora serve battere le dirette concorrenti. Non si può più sbagliare”.

fortitudo-officiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti