Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tedeschi: “Non credo si vedranno grandi investimenti. Arnautovic? Serve il suo temperamento”

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 16: Marko Arnautovic of Austria during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Austria and North Macedonia on November 16, 2019 in Vienna, Austria. (Photo by Josef Bollwein - SEPA.Media/Getty Images)

Le parole di Andrea Tedeschi a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Primavera

—  

Intervenuto a Pomeriggio in Rossoblù, Andrea Tedeschi ha parlato della Primavera rossoblù, che perdendo oggi contro la Roma sarà costretta a giocarsi i playout con la Lazio e del mercato del Bologna. Si parte dai ragazzi di Zauri:

"Sbandierare gli esordi di giovani del settore giovanile in prima squadra deve essere supportata dai fatti. Per molti si è trattata semplicemente di una passerella. E il rischio di retrocessione della Primavera rossoblù non va in questa direzione. Servono risultati sul campo e far crescere i giocatori col tempo: al momento non ce n'è uno in grado di giocare ad alti livelli e la squadra di Zauri è mediamente scarsa. Il Bologna non ha calciatori che possano andare rinforzare la formazione di Mihajlovic. Zauri? L'allenatore è più importante in Serie A: un tecnico ad alto livello può fare miracoli, uno in un settore giovanile no".

Investimenti

—  

"Di investimenti veri e propri in prima squadra ancora non si sono visti e non credo se ne vedranno quest'estate: il riscatto di Barrow potrebbe rientrare addirittura nell'operazione Tomiyasu, che andrà via ad un prezzo che non sarà quello attuale di mercato. Dopo 6 anni ancora non ci siamo: mi metto nei panni del tifoso, che non pensava di essere a questo punto. Ora serve passare ai fatti, mettendo in pratica le garanzie date a Mihajlovic e i rinforzi richiesti dal tecnico. Servono i risultati".

Arnautovic

—  

"Arnautovic? E' un giocatore che con la sua nazionale ha segnato una rete all'esordio degli Europei. Sono molto curioso di vederlo a Bologna: porterebbe esperienza e ai rossoblù serve un calciatore di temperamento come lui".