04:11 min

news

Tanto rumore (purtroppo) per nulla, come contro il Benevento

Redazione TuttoBolognaWeb

Prepartita analogo alla gara contro i campani, dove scoppiò il famoso Pullman-gate e la squadra fece una delle prestazioni peggiori della stagione

Il desiderio di ogni tifoso rossoblù sarebbe stato quello di privare la Juventus dalla partecipazione alla prossima Champions League.

Ci avevano creduto e ci avevano provato, tramite striscioni e cori di incitamento, anche prima della gara. Un sogno interrotto al sesto minuto con il gol di Chiesa, e formalmente finito alla fine del primo tempo, con il 3-0 di Rabiot. Un prepartita e una prestazione che hanno ricordato il match casalingo del 12 febbraio contro il Benevento dell'ex Pippo Inzaghi, con il ritrovo degli ultras bolognesi fuori dallo stadio per incitare la squadra e il famoso caso del Pullman-gate, con frasi non bellissime rivolte da Sinisa Mihajlovic ai supporter fuori dal Dall'Ara. La partita finì 1-1, ma fu una delle peggiori prestazioni degli uomini di Sinisa, che ammise nel dopogara come i suoi avrebbero meritato la sconfitta contro una squadra che sarebbe poi retrocessa a fine campionato. Diverso il punteggio ma analogo il morale dei tifosi, ieri come tre mesi fa.