news

Tacoli, il congedo dallo Spezia: “Qui momenti unici e indescrivibili”

Come vi avevamo già annunciato Lamberto Tacoli, non è più il presidente dello Spezia. L’ ormai ex presidente, ha voluto scrivere una lettera di addio pubblicata sul sito ufficiale dello Spezia. “Intendo ringraziare...

Redazione TuttoBolognaWeb

Come vi avevamo già annunciato Lamberto Tacoli, non è più il presidente dello Spezia. L' ormai ex presidente, ha voluto scrivere una lettera di addio pubblicata sul sito ufficiale dello Spezia.

"Intendo ringraziare di cuore il Presidente Onorario Gabriele Volpi, il Consiglio d'Amministrazione, i Dirigenti, i Collaboratori e tutti coloro che hanno operato al mio fianco in questi mesi.Un ringraziamento speciale va a tutti i tifosi delle Aquile, vera linfa vitale di questo club. In questi mesi di lavoro e di impegno, il loro amore e la loro passione, sono stati immancabili.Un augurio di cuore al Direttore Sportivo Giancarlo Romairone, a mister Stroppa e ai ragazzi al che possano riuscire a raggiungere importanti traguardi come meritano.Sono onorato di aver gioito e sofferto insieme a Voi, un intero popolo che si muove e sostiene quegli undici uomini in campo. Momenti unici, che le parole non possono descrivere.Auguro le migliori fortune allo Spezia, a cui sempre rimarrò legato e di cui sempre sarò tifoso".