Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Super Under 15: pareggio e Napoli e primo posto in classifica

Super Under 15: pareggio e Napoli e primo posto in classifica - immagine 1
Fonte Bologna Fc
Redazione TuttoBolognaWeb

L’unica formazione a scendere in campo nel fine settimana appena concluso è stata l’Under 15, mentre tutte le altre hanno riposato.

La squadra allenata da mister Nicolò Mazzanti ha pareggiato 2-2 in casa del Napoli, fermando così a otto la striscia di vittorie consecutive ma aggiungendo un punto che vale l’aggancio al Genoa in prima posizione. I rossoblù, ora capolisti a quota 28, hanno quindi terminato un girone di andata da applausi, con dodici vittorie, nove pareggi e una sola sconfitta a completare un bilancio di grande livello.


Nel prossimo weekend si andrà in casa della Reggiana, ultima in classifica, per continuare a correre forte.

NAPOLI-BOLOGNA 2-2

NAPOLI: Amendola, Zappalà, Chiaiese, Ferrigno (77’ Di Penta), Raia, Branchizio, Coppola (58’ Russo), De Rosa, Prezioso (80’ Natale), Riccio, D’Angelo (58’ Condemi).

A disposizione: Merone, Graus, Liccardo, Ragozzino, Rivieccio.

Allenatore: Galizia

BOLOGNA: Milan, Altruda, Toure, Raimondi (77’ Chiapparini), Cirillo, Onyschchuk, Giannelli, Bellondi (64’ Rajouani), Fustini, De Michele (77’ Molinari), Boateng (57’ Passanisi).

A disposizione: Uruci, Calamosca, Casali, Tito, Debarre.

Allenatore: Mazzanti

ARBITRO: D’Amato di Salerno

MARCATORI: 3’ Fustini (B), 4’ e 54’ Ferrigno (N), 24’ Boateng (B),

AMMONITO: Coppola (N)

ESPULSO: 79’ Raia (N)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.