- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - AUGUST 23: Wesley of AS Roma competes for the ball during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC 1909 at Stadio Olimpico on August 23, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Il Sunderland migliora l'offerta per Lucumi: sul piatto 28 milioni di euro più un 10% sulla futura rivendita, scrive Fabrizio Romano. Il Bologna resterà fermo sulla propria posizione o questo rilancio cambierà le cose?
Il mercato continua ad infastidire il Bologna. Il Sunderland torna all'attacco per Lucumi. L'offerta per strappare il difensore ai rossoblù è stata migliorata a 28 milioni di euro di parte fissa più un 10% sulla futura rivendita del giocatore. Di Vaio e Sartori non demordono e provano a resistere. Un'eventuale cessione di Lucumi a pochi giorni dalla fine del mercato (dopo aver già perso Beukema) rischia scatenare il malcontento di Italiano che andrebbe a perdere entrambi i centrali. Il tempo per cedere il colombiano non è più maturo. I direttori sportivi del Bologna in questi giorni hanno chiesto informazioni al Nottingham Forest per Morato, ma per cautelarsi anche se la prima opzione è tenere il colombiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA