Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stringara: “Non ci si può affezionare ai calciatori. Bologna come l’Atalanta”

Stringara: “Non ci si può affezionare ai calciatori. Bologna come l’Atalanta” - immagine 1
Le parole di Paolo Stringara
Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna quarto in classifica, in odor di Champions, ma anche attorniato da tanti rumors di mercato, partendo dall'allenatore e passando per i big rossoblù in campo. Il tifo ci si augura che la squadra possa arrivare quarta e tenere tutti, ma non è detto sia possibile.

Ne ha parlato l'ex rossoblù Paolo Stringara a Tmw, augurandosi che il club rossoblù possa ripercorre le orme dell'Atalanta che, nonostante continue plusvalenze, ha mantenuto alto il suo livello: "Ovviamente spero rimangano tutti, ma se non sarà possibile si volterà pagina e si andrà avanti - le sue parole - L'Atalanta ha venduto giocatori importanti ma è sempre rimasta lì, io dico che non ci può affezionare troppo ai giocatori. E' normale che elementi come Zirkzee possano avere l’ambizione di una big".


Tanti i giocatori da trattenere, l'elenco di Stringara: "Beh ovviamente Calafiori, Ferguson, Orsolini, Zirkzee, ma quello che dico io è che conta l'insieme e non il singolo. Le idee di Thiago Motta sono la cosa importante. Sartori? Il Bologna sarà ben preparato per il futuro perché giocatori prima irraggiungibili diventeranno appetibili".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.