Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Tomiyasu, la Premier toglie tutti d’imbarazzo

BOLOGNA, ITALY - MARCH 14: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on March 14, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

La Premier corteggia ancora Tomiyasu

Redazione TuttoBolognaWeb

 

'Non solo Takehiro Tomiyasu aspetta dalla Premier League la lieta novella che sarebbe per lui come una manna dal cielo, anche lo stesso Bologna confida che il Tottenham faccia un rilancio avvicinandosi il più possibile a quelli che sono i propri desideri', apre così il Corriere dello Sport Stadio su Tomiyasu.

Il giapponese sogna la Premier, c'è una offerta sull'ingaggio da 2 milioni, ma anche Saputo, secondo Stadio, avrebbe informato i dirigenti che almeno una cessione eccellente dovrebbe essere fatta. Ecco allora che, se Tomiyasu restasse, il Bologna potrebbe rischiare di sacrificare Orsolini, cercato da Fiorentina e Torino. Tutti e due non partiranno, forse uno sì, e allora forse meglio il giapponese del numero sette. Ovviamente, in caso di partenza di Tomi si renderebbe necessario trovare un sostituto.