Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Skov Olsen si ferma, oggi gli esami

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 15: Andreas Skov Olsen of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and  Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on February 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini/Getty Images)

Il danese la prima vittima dei problemi muscolari

Redazione TuttoBolognaWeb

Il primo rossoblu costretto a fermarsi per problemi muscolari è Andreas SkovOlsen. L'esterno danese ha accusato un forte risentimento alla coscia destra nella giornata di ieri. Una situazione che mette a rischio la sua ripresa contro il Bologna. Si pensa infatti che l'esterno possa dare forfait insieme agli squalificati Bani, Schouten e Santander.

Il resto del Bologna ha ricominciato ad allenarsi dopo due giorni di riposo, in avvicinamento alla sfida contro la Juventus. Mihajlovic sta lavorando all'undici titolare da mandare in campo contro i bianconeri. Barrow nella partitella ha ricoperto ancora il ruolo di prima punta, con Palacio che sembra indirizzato verso la panchina. Medel ha invece saltato la partitella, ma sembra ancora favorito per il ruolo di titolare al fianco di Poli.