Due ore di videoconferenza tra Mihajlovic e i principali partner commerciali del Bologna. Due ore intense in cui il tecnico ha raccontato il suo ultimo anno: dalla prima a Verona, la malattia, fino alla scelta di Bologna. La chiamata fa parte di alcuni incontri organizzati settimanalmente via Skype dal club rossoblu. Un modo semplice ma efficace per tenere tutti uniti: We Are One, come recita il motto del club di Saputo.
Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Stadio – Sinisa due ore in chiamata con gli sponsor: restiamo uniti
Iniziativa di Saputo e il tecnico racconta la sua esperienza nell'ultimo anno, i grandi manager commossi
L'assenza di eventi rischia di mandare in cortocircuito il sistema, per questo il club ha deciso di coinvolgere tutti per tenere compatto il gruppo. L'idea è di dare un grande messaggio di coesione rivolto anche ai partner commerciali. E il messaggio di Sinisa ha fatto breccia: collegato da casa con la tuta del Bologna, tutti sono rimasti affascinati da lui e dalle sue parole. Un uomo forte e genuino il cui obiettivo ora è tenere tutti uniti, dai giocatori alla dirigenza, fino agli sponsor. Ora più che mai il club di Saputo è We Are One.
© RIPRODUZIONE RISERVATA