Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Palacio incide solo da titolare

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 06: Rodrigo Palacio of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 06, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

I 15 gol realizzati in maglia rossoblù li ha fatti giocando dall'inizio

Redazione TuttoBolognaWeb

Palacio dà il massimo quando parte da titolare, infatti i 15 gol segnati in maglia rossoblù li ha fatti giocando dall'inizio e 0 gol e 0 assist nei 414' minuti da subentrato.

Il Trenza dalla panchina ha fatto circa un settimo delle sue 110 presenze con il Bologna, ma non è mai riuscito a incidere nei suoi 16 ingressi. In questa stagione, Mihajlovic lo ha fatto giocare per tutte le prime 17 giornate di campionato da titolare, anche nei turni infrasettimanali, e per questo motivo la sua media gol ne ha risentito. Palacio, il 5 febbraio, compirà 39 anni e in campo non risparmia mai uno scatto per la sua generosità, ma ogni tanto avrebbe bisogno di una pausa. Serve, quindi, trovare il giusto equilibrio per gestirlo al meglio. Nelle ultime due partite non ha iniziato dal primo minuto e ha giocato complessivamente 37' minuti, ma non è riuscito a trovare il guizzo.

Fonte: Stadio