Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Orsolini in cerca di riscatto

GENOA, ITALY JANUARY 09: Riccardo Orsolini of Bologna FC fights for the ball with Milan Badelj during the Serie A match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on January 9, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Orsolini ha perso l'azzurro e sulla fascia rossoblù Skov può travolgerlo

Redazione TuttoBolognaWeb

Mancano dieci giornate alla fine del campionato e Orsolini dovrà cerca di tornare ai suoi livelli se vuole riconquistarsi una maglia da titolare con il Bologna e una convocazione da Mancini.

Il numero 7 rossoblù non è stato convocato per queste tre partite di qualificazione ai mondiali e ha potuto così allenarsi a Casteldebole. Lavorando a Bologna può essere favorito per iniziare dal primo minuto contro l'Inter e, qualora accadesse, deve sfruttare al meglio la chance. Contro i nerazzurri servirà essere preziosi anche nella fase di non possesso, cosa che Skov Olsen ha già dimostrato di saper fare e anche per questo Mihajlovic gli sta concedendo più minuti. Infine, attenzione al mercato perché di fronte a un'offerta adeguata, il Bologna potrebbe anche riflettere di cedere Orsolini.

Fonte: Stadio

Potresti esserti perso